"Cena tedesca" alla birreria Warsteiner: frittelle di patate, wurstel e goulash

Palermo diventa più tedesca con i "Menù degustazione" inaugurati dalla nuova Birreria Warsteiner di Palermo (in via Nicolò Garzilli 12), che per dal 3 al 13 agosto, propone a tutti gli amanti della birra e della cucina tedesca una promozione di coppia, un menu per due persone al costo di 20 euro (coperto incluso) composto da un piatto unico veramente speciale: kartoffelpuffer (frittelle di patate), bratwurstel di Dusseldorf (wurstel bianco), baden goulash e polenta, e naturalmente due boccali di birra Warsteiner (bionda o rossa) da 0.30.
Carica di atmosfera tedesca, la Birreria Warsteiner accoglie i clienti alla ricerca di relax, buon cibo e fredde bevande tanto all'interno del locale climatizzato quanto all'esterno per godersi le serate più miti accoppiandole al massimo del gusto e al meglio della birra artigianale.
Le iniziative estive, però, non finiscono qui. Fino al 13 agosto, dopo cena, potrete gustare il dolce tedesco della Birreria Warsteiner: al costo di 6 euro avrete la possibilità di assaporare lo Strudel di mele con gelato a scelta e aggiunta di panna, una gioia, non solo per gli occhi ma anche e soprattutto per il palato, accompagnato ovviamente da un boccale di bionda o rossa da 0.30 cl.
La birreria Warsteiner è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e per informazioni e prenotazioni telefoniche è possibile chiamare i numeri 091.5085957 o 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook della birreria.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Concerti, talk e degustazioni: la festa delle cooperative all'Orto Botanico di Palermo