Il pranzo e la cena dell´Epifania al Si sazi chi può

Anche per il giorno della Befana il ristorante Si sazi chi può, in via Salvatore Bertini 4 a Palermo, organizza il pranzo e la cena dell'Epifania, come sempre all'insegna dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Come scritto sopra, sia a pranzo che a cena, il ristorante propone un menu composto da: aperitivo ristico (patatine, panelle, crocchè, bruschette, verdure pastellate); un primo piatto di pennette alla francescana (funghi, tritato, panna); una bibita a scelata da 33cl (coca, fanta, acqua) e il dessert della casa (panna cotta o creme caramel). Il costo di questo menu è di 15 euro a persona (coperto incluso) solo su prenotazione telefonica.
A cena, invece, per chi al menu sopra indicato volesse aggiungere un secondo di carne, il ristorante propone un tris composto da una fetta di carne di maiale, un involtino e un nodo di salsiccia con contorno di insalata verde. Con questa aggiunzione il costo del menu diventa di 22 euro a persona (coperto incluso) solo su prenotazione telefonica.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret