Una cena "spettacolo" al Grand Hotel Villa Igiea

Passione: questa è la parola chiave di una cena che unisce l'amore per l'alta cucina ad una delle danze più sensuali e trascinanti, il flamenco. Nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Igiea i sapori e i suoni si uniscono dando vita ad un appuntamento dedicato alle grandi emozioni.
Comodamente seduti ai tavoli appositamente sistemati nelle terrazze del Pool Bar, che regalano una vista indimenticabile e sono circondate dalla tranquillità della natura, gli ospiti potranno assistere ad un'esibizione travolgente.
Provetti ballerini si esibiranno mentre gli ospiti si delizieranno scegliendo tra quattro tipi di antipasto, primo, secondo e dessert la combinazione più adatta ai propri gusti. Alcuni esempi? Il delicato antipasto con la coppa di crostacei in salsa rosa e il saporito primo con spaghetti alla chitarra con vongole e zucchinette genovesi.
A completare il menù potrebbe essere il gustosto trancio di ricciola alla griglia con verdure di stagione, e a coronoare la serata arriverebbe la crostata di gelo di anguria. E sono solo alcune delle proposte del menù.
La serata, sotto la direzione artistica di Anita Soriano, si preannuncia indimenticabile, ed è rivolta a tutti coloro che vogliono coccolarsi all'interno di una location lussuosa, in grado di coccolare gli ospiti con la massima professionalità ed eleganza.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo