FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Buon cibo, libri e musica all'ombra del Castello Ursino: la domenica in Piazza dei Libri a Catania

Balarm
La redazione

Piazza dei Libri a Catania

Una domenica tra buon cibo, libri e musica all'ombra del Castello Ursino di Catania: Piazza dei libri e l'associazione Gammazita organizzano una giornata aperta a tutti il 31 marzo a partire dalle 11.

Il primo appuntamento della giornata alle 11 è dedicato ai bambini: "La mia città ideale" è un laboratorio di arte visiva e di creatività organizzato da Kemanu, un'occasione per immaginare e creare una città diversa e a misura di bambino usando la fantasia. Il laboratorio dura un'ora e ha un costo di 4 euro (materiali inclusi) e per partecipare è consigliata la prenotazione al numero 349 6427670.

Alle 13 torna, come sempre, il pranzo tra i volumi della biblio-emeroteca urbana, con cucina tradizionale di stagione e a km 0 rigorosamente homemade.

Si prosegue alle 18 con "Benneide", reading teatrale di e con Monia Frizzi che porta in scena per l'occasione testi tratti da "La topastra" e "Sagradeimari" di Stefano Benni.

Spazio alla musica a partire dalle 19 con l'aperitivo musicale con la "Jamaican Station": il dj Gigi Arsura propone un viaggio nei ricordi e nella storia del reggae e dei suoi grandi protagonisti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE