FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Buon vino, musica, cibo e visite guidate: a Vittoria tre giorni con "Medinwine"

  • Palazzo Iacono, Via Nino Bixio 34 - Vittoria (Rg) - Vedi mappa
  • Dal 20 al 22 settembre 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Ingresso libero, 5 euro (acquisto del calice valido per tutte le degustazioni)
Balarm
La redazione
Un’iniziativa volta alla cultura ed alla valorizzazione del buon vino. È "Medinwine", l’evento in programma il 20, 21 e 22 settembre presso il cortile di Palazzo Iacono a Vittoria.

Un fine settimana che punta al coinvolgimento delle realtà vinicole tra le più rappresentative del nostro territorio, ma non solo. Musica e cibo di qualità sono chiamati a completare il trittico di questa prima edizione (leggi il programma completo).

Sono 12 i banchi d’assaggio coordinati da Giovanni Carbone, sommelier Fisar, aperti agli appassionati e alla stampa di settore che in tutte e tre le giornate è chiamata a raccontare il territorio e le eccellenze che lo compongono.

Diversi gli eventi a corollario. Tra questi la conferenza di apertura che ha tra gli ospiti Vincenzo Russo, professore associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing presso l’Università Iulm di Milano.

In calendario anche visite guidate e il concerto della pianista e compositrice Giuseppina Torre che sabato 21 alle 19 presenta in città il suo nuovo disco "Life Book". Domenica alle 20 è la volta degli Strike, band siciliana nata nel 2008 dalla passione per la cultura e la musica americana anni '50.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE