FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"CamBIOvita Expo 2019": torna a Catania il salone del sano vivere e del total green

  • Le Ciminiere - Catania
  • Dal 26 al 28 aprile 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
  • Per partecipare è necessario richiedere l'invito omaggio compilando l'apposito form online
Balarm
La redazione

Il "CamBIOvita Expo" a Catania

Torna a Catania il grande salone dedicato al biologico, al sano vivere e alla sostenibilità: "CamBIOvita Expo" è in programma da venerdì 26 a domenica 28 aprile al centro fieristico Le Ciminiere.

In programma tre giorni di grandi eventi, tra corsi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle aziende espositrici con gli operatori del comparto, con numerosi focus che affrontano e approfondiscono i temi legati a domanda e offerta legate al territorio.

L'Expo è un percorso esperenziale utile alla conoscenza della produzione territoriale, ma anche occasione per assaggiare i prodotti, toccarne con mano la qualità, stringere nuovi rapporti, per scoprire e acquistare consapevolmente seguendo il valore del "vivere sano". A partire dalle 18, inoltre, il salone cambia anima, offrendo ai visitatori una serie di aperitivi naturali, DJ set e musica live.

Torna anche per questa edizione "Expo Canapa Sud", l'unica fiera dedicata alla canapa in Sicilia, dedicata a profumi, sapori e applicazioni (industriali, mediche e terapeutiche) di questa pianta secolare. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE