FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Campagna Amica" a Palermo: il mercato bio e km 0 di Coldiretti a Villa Sperlinga

  • Villa Sperlinga - Palermo
  • Ogni sabato (evento annullato)
  • Dalle 09.00 alle 14.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Campagna Amica a Villa Sperlinga (Palermo)

Qualità e freschezza dei prodotti, rigorosamente biologici e a km 0: il Mercato Campagna Amica di Coldiretti apre al pubblico ogni sabato, dalle 9 alle 14, nello storico giardino comunale di Villa Sperlinga a Palermo.

L'appuntamento settimanale è ormai punto di riferimento e l'acquisto diretto è entrato sempre più nel modo di fare la spesa dei cittadini interessati a essere garantiti contro le frodi alimentari sempre in agguato.

Il mercato biologico di Villa Sperlinga è una piccola fiera che vuole diffondere una più consapevole coscienza ambientale e promuovere i prodotti tipici e le varietà locali, con particolare attenzione all'agricoltura biologica, grazie all'incontro diretto tra piccoli produttori e cittadini consumatori.

Al mercato di Campagna Amica si trovano tutte quelle eccellenze agroalimentari che contribuiscono in maniera determinante al miglioramento della qualità della vita delle persone. Per i siciliani quindi, e non solo per loro, qualità a portata di mano.

In linea con i Decreti e le Ordinanze nazionali e regionali che hanno specificatamente autorizzato l'apertura dei mercati "diretti alla vendita di soli generi alimentari", il mercato di villa Sperlinga si svolge regolarmente con modalità tali da garantire il rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie (contingentamento degli accessi, utilizzo di mascherine e guanti).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE