FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Cultura ed eventi al servizio dei diritti umani: una settimana con Amnesty International a Messina

  • Chiesa di Santa Maria Alemanna - Messina
  • Dal 11 al 16 febbraio 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Ingresso gratuito su prenotazione
  • Per informazioni o per partecipare alle iniziative chiamare o scrivere al numero 333 8152750 o all'indirizzo ai.sicilia@amnesty.it
Balarm
La redazione
Una settimana di arte, formazione, discussione e mobilitazione sui diritti umani rivolta a cittadini, famiglie, insegnanti, studenti e alunni: dall'11 al 16 febbraio arriva "ContaminatiON Messina".

La manifestazione è organizzata dalla Circoscrizione Sicilia di Amnesty International in collaborazione con il Comune di Messina e l'assessorato alla Pubblica Istruzione, Formazione e Cultura. 

Il ricco programma di eventi nasce con un unico intento: promuovere i diritti umani in maniera trasversale confidando nel potere aggregante della cultura, dell'arte e dello spirito puro del volontariato.

Diritti, educazione e cultura sono al centro del percorso di incontro e formazione attiva grazie all'impegno profuso dagli attivisti locali e al supporto delle istituzioni, tra workshop, conferenze, mostre, proiezioni, mobilitazioni e raccolte firme, laboratori e letture per bambini (leggi qui il programma completo).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE