TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Rapporti di coppia e le sue sfaccettature, "Cuori scatenati" al Teatro di via Ravanusa

  • Teatro Via Ravanusa - San Giovanni La Punta (Ct)
  • 19, 20, 27 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 20.30 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 8 euro (intero), 6 euro (under 25)
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 095 7413845
Tanti “Cuori scatenati” sono pronti ad invadere il teatro di Via Ravanusa 18 di San Giovanni La Punta. L’associazione teatrale “Sotto il Tocco” (direzione artistica Michele Russo), porta in scena la nuova esilarante commedia di Diego Ruiz, esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature.

“Cuori Scatenati”, per la regia di Francesca Tringali è una commedia degli equivoci che ruota sul tema degli amori finiti che in realtà non finiscono mai. Una coppia scoppiata si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Il ritorno di fiamma, si sa, può essere pericoloso. Quando il fuoco della passione si accende tra Diego (Andrea Schilirò) e Francesca (Francesca Tringali), le scintille divampano in maniera esagerata.

Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio (Luca Coco), la situazione diventa veramente incontrollabile. E cosa succederebbe se Maria (Azzurra Viglianisi), la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto?

Teatro Via Ravanusa

Via Ravanusa 18 - 95037 San Giovanni La Punta (Ct)
Vedi mappa

eventi consigliati