FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Dj Jad e Dodi Battaglia in concerto: gli appuntamenti a Mistretta per la "Festa di San Sebastiano"

  • Vari luoghi - Mistretta (Me) - Vedi mappa
  • Dal 15 al 18 agosto 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Dj Jad e Wlady

Musica, teatro e cinema. È tutto pronto per la "Festa di San Sebastiano" a Mistretta con un cartellone ricco di eventi, tra appuntamenti religiosi e non.

In programma, il 15 agosto alle 22 in piazza San Felice, lo spettacolo musicale “Una voce per San Sebastiano” con esecuzione di brani musicali, poesie ed esibizione dei corpi di ballo delle locali scuole di danza. Il 16 agosto è prevista la proiezione al Cinema Odeon alle 21.30, de “U Maluocchio”, commedia brillante in due atti di Giovanna Caridi.

Sabato 17 Agosto alle 23.30, sul palco di piazza San Felice si esibiscono Dj Jad, degli Articolo 31, e Wlady. Dj Jad uno dei dj, produttori e beat maker più noti e apprezzati del panorama hip pop nazionale, sale sul palco con Wlady, noto dj e producer internazionale.

Dodi Battaglia è invece il protagonista della serata di domenica 18 Agosto. Dalle 23.30, il chitarrista dei Pooh, ripropone un repertorio con le canzoni della storica formazione, rinnovato e arricchito con l’aggiunta di brani inediti.

La solennità di San Sebastiano, da oltre 400 anni, è ancora oggi un momento forte di tradizione che inizia che si snoda per le vie del paese di Mistretta tra brusche salite e ripide discese. La festa religiosa si conclude con la Benedizione Eucaristica.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE