LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Dodici incontri con autori nazionali: la rassegna di letteratura "Catania Book Days"

  • Vari luoghi della città - Catania
  • 13, 20, 27 settembre 2019
    4, 5, 11, 18, 25 ottobre 2019
    7, 8, 27, 28 novembre 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Ad anticipare il "Catania Book Festival", il nuovo festival di letteratura della città, sono i "Catania Book Days", una serie di 12 incontri con gli autori che da settembre a novembre coinvolge i lettori (leggi il programma completo).

La rassegna prende il via a settembre con tre appuntamenti: il 13 con Vincenzo Spampinato, il 20 con Emanuele Rauco e il 27 con Luca Bianchini.

Appuntamento il 4 ottobre con Alessandro Basile e il suo “Blockchain, la nuova rivoluzione industriale”; il 5 con Davide Comunale che presenta “La Magna via Francigena: Sicilia a piedi da mare a mare”; l'11 con il poeta Antonino Magazzù e il suo “Clochard, poesie e abe di cartone di un invisibile”. Appuntamento invece il 18 con Fabio Magnasciutti che presenta al pubblico “Quando le parole non bastano: tra vignette e letteratura”. Ultimo incontro del mese, giorno 25, con Agata Bazzi e il libro “La luce è là”.

“La Schiena di Dio” è invece il titolo del libro di Francesco Brancato che incontra il pubblico giovedì 7 novembre. David Puente e “Il grande inganno di internet” sono in calendario giorno 27. Chiude la rassegna, giovedì 28 novembre Vincenzo Vitale con il suo “L’esperienza giuridica del silenzio”. Per rimanere aggiornati su orari e luoghi visitare la pagina Facebook dell'evento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE