Dodici incontri con autori nazionali: la rassegna di letteratura "Catania Book Days"

La rassegna prende il via a settembre con tre appuntamenti: il 13 con Vincenzo Spampinato, il 20 con Emanuele Rauco e il 27 con Luca Bianchini.
Appuntamento il 4 ottobre con Alessandro Basile e il suo “Blockchain, la nuova rivoluzione industriale”; il 5 con Davide Comunale che presenta “La Magna via Francigena: Sicilia a piedi da mare a mare”; l'11 con il poeta Antonino Magazzù e il suo “Clochard, poesie e abe di cartone di un invisibile”. Appuntamento invece il 18 con Fabio Magnasciutti che presenta al pubblico “Quando le parole non bastano: tra vignette e letteratura”. Ultimo incontro del mese, giorno 25, con Agata Bazzi e il libro “La luce è là”.
“La Schiena di Dio” è invece il titolo del libro di Francesco Brancato che incontra il pubblico giovedì 7 novembre. David Puente e “Il grande inganno di internet” sono in calendario giorno 27. Chiude la rassegna, giovedì 28 novembre Vincenzo Vitale con il suo “L’esperienza giuridica del silenzio”. Per rimanere aggiornati su orari e luoghi visitare la pagina Facebook dell'evento.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
MOSTRE
"Rosalia oltre la fede": un racconto fotografico immersivo a Palazzo Bonocore