FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Domenica a Villa Filippina: apericena e musica jazz con il live show di Simona Trentacoste

  • Villa Filippina - Palermo
  • 27 settembre 2020 (evento concluso)
  • 20.00 (apericena), 21.30 (concerto)
  • 15 euro (dalle 20.00 apericena al tavolo, drink incluso e concerto), 7 euro (ingresso con drink card dopo le 21.30 su prenotazione telefonica)
  • Prenotazione obbligatoria al numero 338 7555075 
Balarm
La redazione

Simona Trentacoste

Un altro appuntamento con l'apericena a base di musica dal vivo a Villa Filippina. Domenica 27 settembre, sul palco del giardino di piazza San Francesco di Paola a Palermo, è il momento della straordinaria voce jazz di Simona Trentacoste.

Palermitana, figlia d’arte, precocemente salita alla ribalta nazionale come concorrente di “Amici” nel lontano 2004, Simona è stata, tra l’altro, prima classificata per il premio "Rock 10eLode" e corista della cantante israeliana Noa.

Ha partecipato al Premio Nazionale delle Arti del Conservatorio "Giuseppe Verdi" di Torino, ha aperto rassegne jazz nazionali e internazionali, si è esibita nell'Auditorium Rai, è stata solista dell’orchestra Sinfonica Siciliana.

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso e composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.

Dopo le 21.30 è consentito l'ingresso con formula drink card (al costo di 7 euro).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE