Doppia esposizione d'arte contemporanea “Sottoterra” degli artisti dell’Accademia di Palermo
Scultura d'argilla di Gabriele Fareta
Gli artisti sono in una fase sperimentale e con un linguaggio ancora acerbo ma, tuttavia, se ne percepisce il suo percorso diretto verso una scelta stilistica netta e decisa. Un incontro fra terra e colore su tela in un luogo suggestivo come il piano interrato di Palazzo Oneto di Sperlinga a Palermo, che fa da cornice a questo dialogo fra giovani artisti.
La collettiva d’arte “Sottoterra”, coordinata dall'associazione Culturale Arti Visive e curata da Marilena Morabito, rimane aperta al pubblico fino al primo ottobre ad ingresso gratuito.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




