MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Dove eravamo rimasti", i Pinguini Tattici Nucleari tornano in tour: un concerto in Sicilia

  • Villa Bellini - Catania
  • 16 luglio 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Consulta i costi nei siti
  • Biglietti acquistabili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Sicilia Ticket
Balarm
La redazione

Pinguini Tattici Nucleari

Pinguini Tattici Nucleari ripartono dal "Dove Eravamo Rimasti Tour".

BPM Concerti e Trident Music hanno comunicato infatti il nuovo calendario live con gli appuntamenti sold out nei palazzetti confermati e riprogrammati nei mesi di giugno e luglio 2022, e l’annuncio delle nuovissime date outdoor nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana.

In Sicilia è previsto un unico appuntamento, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, il 16 luglio a Villa Bellini a Catania.

Il concerto è inserito nel cartellone del Wave Summer Music 2022. Dove Eravamo Rimasti Tour sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire - appunto - da dove si era rimasti.

Se è vero che i Pinguini Tattici Nucleari non si sono mai fermati, con un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino, Doppio e Triplo Platino ad accompagnare il loro incredibile successo, è altrettanto vero che "Dove Eravamo Rimasti Tour" è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in questo periodo dai tratti atipici.

A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti il live della band e hanno già acquistato i biglietti per le date nei palasport.

"Dove Eravamo Rimasti Tour" cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente della ripartenza e al futuro sempre più vicino dei live. Tutti insieme, da dove eravamo rimasti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE