FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Due giorni dedicati alla pianta più bella del mondo: torna a Palermo il "Plumeria Garden Show"

  • Villa Pensabene, via P.40 - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 27 al 28 luglio 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Dopo il grande successo della precedente edizione torna l'appuntamento che celebra "la pianta più bella del mondo": sabato 27 e domenica 28 luglio torna a Palermo il "Plumeria Garden Show", la mostra-mercato ospitata negli spazi del maneggio Cir - Villa Pensabene.

La decima edizione dell'evento come sempre è aperta gratuitamente a tutti - appassionati o semplici curiosi - e dedicata a chi voglia ammirare le fioriture o portare a casa una plumeria.

Numerose le occasioni per discutere sulle tantissime varietà insolite e dai colori particolari e ricevere preziosi consigli sulla coltivazione, per chi ne avesse necessità. 

Come di consueto oltre alle plumerie nostrane sono presenti nuove e rare varietà di plumeria provenienti da Thailandia, America (comprese le Hawaii) e Australia. 

Non solo plumerie: la mostra-mercato ospita anche gli hibiscus tropicali innestati e altre curiosità botaniche, terricci per rinvasi e concimi specifici. 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE