FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Etna Fashion Weekend": ad Aci Bonaccorsi la sfilata di moda che promuove il territorio

  • Piazza della Regione - Aci Bonaccorsi (Ct) - Vedi mappa
  • Dal 28 al 30 giugno 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Andreea Alexandra Guzga, "Miss Fashion Weekend" 2018

È Aci Bonaccorsi ad ospitare l’edizione 2019 di "Etna Fashion Weekend", la manifestazione organizzata dalla Runway Comunication che si propone di promuovere il territorio e di valorizzare le eccellenze nei settori della moda, dell’arte, della cultura, dello sport, del cinema, del teatro e della medicina.

Sono cinquanta le aspiranti miss di età compresa fra i 15 e i 50 anni, protagoniste della prima serata. Ma non è un concorso di bellezza: nessuna sfilata in costume, piuttosto uno spettacolo nello spettacolo in cui le pretendenti alla fascia devono svelarsi con pregi e difetti, facendo prova di solarità, vulcanicità e simpatia.

La seconda serata è dedicata alla consegna di speciali riconoscimenti ai "Siciliani nel mondo": personaggi che hanno saputo primeggiare nel campo del Cinema, del Teatro, dello Sport, della Medicina, dell’Arte e della Moda, esportando la loro sicilianità come valore aggiunto ma mantenendo sempre ben vive e profonde le radici nella loro terra.

Infine, nella terza e conclusiva serata del 30 giugno, protagonisti i "Fashion Designer": una sfilata vera e propria, con presentazione di modelli e accessori realizzati secondo protocolli ecosostenibili.

Nelle tre serate, presentate da Paola Parisi e da Andrea Schillirò con il direttore di palco Massimo Nicotra, previsti numerosi momenti di spettacolo a cura dell’attrice Francesca Litrico, della cantante Giada, dei ballerini della compagnia di danza moderna “Butterfly Company”, nonché di Malù. Quest’ultimo, con la partecipazione straordinaria di Manuel Scavuzzo, si esibisce in uno spettacolo di acrobatica aerea.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE