MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Festa della Musica: all’ex mattatoio di Modica maratona di note per dare il benvenuto all’estate

  • Matt'Officina, via Fontana 421 - Modica (Rg) - Vedi mappa
  • 21 giugno 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Musica, concerti, performance, teatro danza e arte. Offre tutto questo e molto altro la Festa della Musica 2019, in programma a Modica negli spazi del laboratorio artistico polivalente "Matt’officina" e in altri luoghi della città.

Amplissima l’offerta musicale, con decine di artisti e band che spaziano dalla musica popolare siciliana a performance di Flamenco, dalla musica celtica alla musica Etnica passando alla musica d’improvvisazione (leggi il programma completo).

Spazio anche al rock declinato nelle sue influenze Wave e Alternative e a performance di manipolazioni vocali. A chiudere la giornate è un'improvvisazione musicale con video e performace pittorica.

Le esibizioni musicali sono intervallate da momenti di teatro danza, a cura di Pamela Vindigni, Serena Augello e Arianna Occhipinti.

Previsti anche tre eventi collaterali nei locali del centro storico, con inizio alle 21: i Raggae Music si esibiscono all’American Bar, i Metal Militia al Piccolo Bar e i Dime Lie al Bar Sicilia.

La kermesse, organizzata da Artisti Associati con il patrocinio del Comune di Modica, si inserisce nel cartellone internazionale della XXV edizione della Festa della Musica, un evento targato dall'Associazione italiana per la promozione della Festa della Musica, Siae e MiBac, che quest'anno coinvolge 490 città e oltre 7 mila artisti solo in Italia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE