FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Spring summer fashion": moda e beneficenza a Palermo

  • Centro ippico Chirone - Palermo
  • - Palermo
  • 31 maggio 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 339.7192740
Balarm
La redazione

Varietà di capi e abiti pensati sia per i giovani che per i bambini e un tributo alla donna siciliana. Atmosfere orientali, siciliane, ma anche momenti  glamour e casual. Tutto questo è "Spring summer fashion", primo evento estivo dell’estate palermitana in programma sabato 31 maggio alle ore 21 in una lussuosa villa in via Chirone 251 a Palermo (quartiere Mondello).

Nella vistosa villa progettata dell’architetto Salvatore Schiavo, dalle 21 alle 23 si alterneranno nella passerella diversi stilisti emergenti e altri già abbastanza noti italiani e internazionali, che presenteranno la loro collezione. Tra gli stilisti ci sarà la fashion designer palermitana Maria Pia Di Gaudio con 5 uscite della sua collezione, un'uscita dello stylist coreano T Sun Lee co-creatore della T. Selection, che presenterà una Capsule Collection made in Korea pensata come tributo alla donna siciliana.

Poi ancora un'uscita dell'azienda "Lori Milano" molto affermata all'estero soprattutto in Florida, che presenterà una collezione di sole camicie uomo, un'uscita Hessian collezione capi di abbigliamento per bimbi e un' uscita di abiti stampati di giovani designer palermitani che presenteranno le loro creazioni, due gruppi (Ramona Russo e Giulia Conoscenti) e (Antonio Abbate).

Durante la serata ci saranno due esibizioni, quella canora di Sara Giuliano ed una di danza di Ruben Celiberti artista argentino di fama internazionale. Dopo la sfilata dalle 23 alle 24 ci sarà un buffet di dessert siciliani e come gran finale dalle 24 in poi la location si trasforma in una particolare discoteca sotto le stelle. La serata è organizzata a scopo benefico per la raccolta fondi destinati all'associazione onlus “apriti cuore”  il cui spot promozionale verrà mostrato durante la serata.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE