FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"La Befana in Villa": due giorni di eventi per grandi e piccini a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 6 al 7 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 10.00 - 24.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 328.3669549
Balarm
La redazione
Parco Villa Filippina, in collaborazione con l'associazione Artigianando, Mago Lollo Animazione e PalermoOnIce, presenta "La Befana in Villa", con due giorni di eventi per grandi e piccini dedicati all’Epifania in programma sabato 6 e domenica 7 gennaio.

L'ingresso alla Villa e la mostra mercato artigianale sono gratuiti, mentre l'accesso alla pista di pattinaggio e agli altri eventi prevedono un ticket d'ingresso.

Il Planetario è visitabile sabato e domenica dalle 10 alle 13 al costo di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini, mentre lo spettacolo di bolle e magia del Mago Lollo in programma sabato, dalle 16.30 alle 19.30, ha un costo di 10 per i bambini e 5 euro per gli adulti (prenotazione obbligatoria al numero 342.0116832).

Domenica 7 gennaio, inoltre, alle 12.30 e alle 18.30 si tiene l'esclusivo show cooking curato dalle sorelle food blogger Anna e Sebastiana Ferro, durante il quale verranno realizzati sfiziosi tartufi salati con crema di formaggio e un panettone ed un delicato dessert al piatto con pandoro, mousse al torrone e glassa al cioccolato.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE