FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Welcome Christmas - Happy now Here": videomapping in musiche e colori in piazza Pretoria

  • Piazza Pretoria - Palermo
  • 23 dicembre 2017 (evento concluso)
  • Dalle 19.00 a mezzanotte
  • Gratuito
Balarm
La redazione
"Welcome Christmas - Happy now Here" è la favola che avrà come palcoscenico la facciata di palazzo delle Aquile di Palermo la sera di sabato 23 dicembre dalle 19 fino a mezzanotte.

Personaggi, musiche e colori contribuiscono alla creazione di un’atmosfera fiabesca, pensata principalmente ai bambini ma fruibile anche da parte degli adulti grazie ai diversi livelli della narrazione.

Il videomapping, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo e realizzato da Odd Agency, racconta le avventure di Oddy, un giocattolo alla ricerca di una casa e di una famiglia. 

Il projection mapping, già a partire dal titolo, è un benvenuto a tutti coloro che vengono o ritornano in città per trascorrere qui le festività. È inoltre un’occasione per ribadire la possibilità, che ciascuno di noi dovrebbe avere, di cercare e trovare la felicità in qualsiasi luogo del pianeta.

L’ideazione, la realizzazione, la produzione e la regia del video-mapping sono curate da OddAgency, agenzia di comunicazione integrata. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE