FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Al Sanlorenzo Mercato si paga con i baci: San Valentino con Ivan Fiore e gli Yuppies

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 14 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Le prenotazioni possono essere effettuate al numero 335.8359556
Balarm
La redazione
In occasione di San Valentino, il Sanlorenzo Mercato festeggia gli innamorati con un vero e proprio omaggio alle feste in casa degli indimenticabili anni ’80 e ’90, quelli del Tempo delle mele, dei telefoni fissi e dei lenti romantici da ballare in coppia.

Sul palco gli Yuppies con le più belle ballate d'amore '80 e '90, ma anche classici rock tutti da ballare. Ma a rendere ancora più speciale la serata ci sarà lo showman Ivan Fiore, con i suoi geniali giochi di parole, giocando, tra sketch e battute, a rievocare le emozioni di tanti anni fa e i giochi delle feste in casa.

Quest'anno torna anche l'iniziativa "Due Cuori in Vineria": per tutta la sera le coppie che prenderanno da bere insieme ne pagheranno una consumazione semplicemente baciandosi. Il gioco è semplice: all'entrata al Mercato le coppie riceveranno uno speciale coupon, basterà portarlo alla cassa della vineria e dimostrare l'amore con un bacio vero, per pagare solamente una consumazione sulle due ordinate. Il gioco coinvolge anche i single: a loro verrà consegnato un mezzo cuore adesivo che, se vorranno, potranno attaccarsi addosso. Presentandosi al banco vineria con un’altra “dolce metà” e scambiandosi un bacetto simbolico, potranno avere una consumazione in omaggio.
Adv
E per consentire ai genitori di godersi al meglio la serata, Sanlorenzo ha pensato ai più piccoli con il servizio di animazione e laboratori realizzato in collaborazione con Palermobimbi. I genitori potranno così concedersi una cenetta romantica in Osteria o tra le botteghe, mentre i bambini si divertiranno con gli educatori nella creazione di un pensiero speciale per i genitori, con una cena pensata su misura per loro.

Tutte le botteghe saranno attive con le loro prelibatezze e piatti speciali per l’occasione, mentre l'Osteria proporrà due menù speciali per la serata: uno a base di pesce (con un antipasto di salmone marinato al pepe rosa, ostriche, gambero rosso di Mazara al limone e insalata di polpo; per primo busiate con cernia, mentuccia, zucchinette fritte al profumo di agrumi e per secondo un sandwich di pesce bianco ripieno alle erbe verdi e misticanza di campo) e uno a base di carne (fagottini di porchetta siciliana, bufala e misticanza di campo, busiate alla Pasqualora, con ragù e ricotta fresca, filetto di maialino in crosta di sesamo e patate al forno). Chiudono i due menù, la macedonia di frutta fresca al maraschino e un dessert a scelta dalla selezione dello chef.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE