Gaetano Riccobono in concerto a Palazzo Fatta: la musica jazz è di scena a Palermo

Gaetano Riccobono
Il prossimo (e penultimo) appuntamento con la rassegna ideata e realizzata dal direttore artistico, Toti Cannistraro, è in programma venerdì 9 settembre, in due set, alle 20.45 e alle 22.30, con Gaetano Riccobono quartet.
Da sempre presente nelle scene palermitane Gaetano Riccobono ha fatto tesoro della pluriennale esperienza veneta per affinare il suo talento vocale e le sue capacità di scrittura e di arrangiamento. Dal 2010 insegna canto jazz in diversi conservatori e dal 2017 è docente presso il Conservatorio "Alessandro Scarlatti" di Palermo.
Per il concerto a Palazzo Fatta, l'artista - che è rimasto fedele alla tradizione dei crooner americani - è affiancato da Marco Grillo alla chitarra, Davide Inguaggiato al contrabbasso e Fabrizio Giambanco alla batteria.
Due gli ingressi previsti, alle 20.15 per il primo set e 22.15 per il secondo set (chiusura ore 1.00). Per l'aperitivo il posto al tavolo è garantito fino alle 20.15, mentre per il primo set il posto è garantito fino alle 22.15. La consumazione è obbligatoria per chi si siede al tavolo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi