SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Gara podistica e passeggiata fluo: tra Isola delle Femmine e Capaci un venerdì sera di "corsa"

  • Capaci - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 23 agosto 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • Partecipazione con iscrizione obbligatoria
  • Info ed iscrizioni qui
Balarm
La redazione
È tutto pronto per la "Mezzanotte Running Trofeo Gustosita" di Isola delle Femmine. Si parte venerdì 23 agosto per una gara di podismo in notturna che attraversa un percorso lungo 8 chilometri.

Contemporaneamente si svolge la prima edizione della “Fluo Night Walking Città di Isola delle Femmine e Capaci”, una fluorescente passeggiata ludico motoria aperta a tutti. Una scia luminosa invade così un circuito di 2 chilometri ricavato sui lungomare delle città di Isola delle Femmine e Capaci.

Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento di 500 atleti per la gara competitiva. La gara organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale sarà valida come Prova Ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic e, novità di questa edizione, anche come seconda prova del partecipato circuito Superprestige.

Gli interessati alla passeggiata possono iscriversi, invece, presso i punti iscrizione: Per Correre (viale della Croce Rossa 167, Palermo), Palestra Malù Village (via Castellana 108, Palermo), Sportlandia (corso Domenico Sommariva 22, Capaci) e al Gustosita (viale dei Saraceni 123, Isola delle Femmine). L'appuntamento è alle 20 sul lungomare dei Saraceni all'altezza del Gustosita. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE