FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gusto e divertimento a Sanlorenzo Mercato: Gionny Beat & The Peatnyks ospiti speciali del "Coppo Fest"

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 19 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

Gionny Beat and the Peatnyks

Nel cuore del "Coppo Fest", la due giorni di gusto di Sanlorenzo Mercato che celebra il "coppo" con una scelta ampia e variegata di golosità tra le botteghe, la serata si arricchisce con la band Gionny Beat and the Peatnyks, tra buona musica e tanto divertimento.

Ad arricchire la serata del 19 gennaio, infatti, è la band Gionny Beat and the Peatnyks: il cantante Johnny Errera con Beppe Vella, Luigi Di Napoli, Aido Mangiaracina e Sebastiano Alioto da vita a un repertorio perfetto per i pià nostalgici, parodiando i più grandi successi della musica leggera italiana come "Piccola Katy" dei Pooh, "Ma che freddo fa" di Nada e "Senza luce" dei Dik Dik.

Un vero e proprio viaggio negli anni Sessanta tra gli Equipe 84, i Camaleonti, i Corvi, i Ribelli, tutti "complessi" che hanno segnato la storia della musica di casa nostra.

Tra parrucconi, zeppe e zampe di elefante, Johnny Beat & The Peatnyks rivivono l'aria di trasgressione tipica dell'epoca, del forte desiderio di abbattere uno standard di comportamenti in una società che non era ancora pronta ad un cambiamento radicale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE