FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gusto, musica e cabaret nel nome della solidarietà: cena-spettacolo al Mira di Partinico con La Notte Vola

  • Mira Wedding & Events, SS113 - km 314 - Partinico (Pa) - Vedi mappa
  • 20 settembre 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 25 euro (adulti), 15 euro (bambini da 5 a 11 anni)
  • Info e prenotazioni al numero 333 7530199
Balarm
La redazione

L'attore e cabarettista Ernesto Maria Ponte

Una location mozzafiato per una serata tutta da gustare (e non solo): venerdì 20 settembre La Notte Vola Eventi presenta "Music & Cabaret" al Mira Wedding & Events di Partinico.

La serata si apre con l'immancabile cena, preparata dagli chef del Petit Cafè Nobel (criscione Catering): delizie di frittata, cornetti salati con bresaola rucola e Philadepohia, pagnottine con panelle e crocchè, panzerotti pomodoro e mozzarella, verdurine in pastella, timballo di cous cous, sfincionello e caponatina siciliana, per iniziare.

E dopo gli antipasti, spazio ai primi preparati dal vivo: un risotto ai frutti di mare e le busiate "pistacchiose". A seguire un dessert "a sorpresa" con una coppa di frutta, il tutto servito con acqua e vino "open" per tutta la durata della cena.

E se gli chef pensano a deliziare le papille, gli artisti ospiti della serata penseranno a deliziare occhi, orecchie e cuore: durante la cena si esibiranno le bellissime Silverlinings, seguite (alle 23) dalla comicità dell'attore Ernesto Maria Ponte e dal dj set finale di Silvio Randazzo, con una selezione di musica anni Novanta.

Gusto e spettacolo, sì, ma con un occhio alla solidarietà: una parte dell'incasso della serata sarà interamente devoluta all'Associazione Italiana contro le Leucemie Linfonodi e Mieloma - Sezione di Palermo e Trapani.

Per partecipare a "Music & Cabaret" è consigliata la prenotazione al numero 333 7530199. La serata ha un costo di 25 euro a persona, e ai bambini dai 5 agli 11 anni è riservato un menù speciale al costo di 15 euro.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE