Halloween al Parco Villa Tasca di Palermo: caccia al tesoro e trucchi da paura

Il Parco Villa Tasca di Palermo si prepara ad accogliere grandi e piccoli per festeggiare insieme Halloween, la festa più paurosa dell'anno.
Zucche e ragnatele vi aspettano giovedì 31 ottobre dalle 10.00 alle 18.00, per una giornata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia.
E mentre i bambini si divertono, gli adulti possono come sempre rilassarsi sul grande prato e scegliendo per il proprio pranzo tra pinse, pollo panato, hamburger, involtini e salsiccia e sorseggiando un buon calice di vino, cocktail e tanto altro.
In caso di condizioni meteo avverse, le attività potrebbero essere annullate.
Per tutta la giornata, dalle 10.30 alle 17.30, i bambini possono divertirsi con il "Salta, salterella con i gonfiabili" (giri illimitati con un contributo di 3 euro), dalle 14.00 i piccoli si possono sbizzarire con il "Trucca mostriciattoli", mentre alle 16.00 si parte con la "Caccia al tesoro mostruoso".
E il divertimento non finisce qua. Halloween infatti continua anche nel giardino "segreto" di Villa Tasca dall'1 al 3 novembre (leggi qui il programma completo).
INFO ORARI E BIGLIETTI
È possibile accedere al Parco attraverso due modalità: l'ingresso giornaliero prevede un ticket di 4,50 euro (sabato, domenica e festivi) e di 3,50 (dal martedì al venerdì).
L'abbonamento annuale per gli adulti è di 16 euro e per i bambini di 6 euro. I bambini tra 0 e 3 anni entrano gratuitamente.
Al Parco troverete delle piccole zone di cantiere recintate per i lavori dedicati ai nuovi impianti elettrici e d'irrigazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi