FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Hop Hop Market": la fiera di Carnevale arriva direttamente nel cuore di Palermo

  • Via Generale Vincenzo Magliocco - Palermo
  • Dal 17 al 26 febbraio 2023 (evento concluso)
  • Visitabile da domenica a giovedì, dalle 10.00 alle 20.00; venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00
  • Gratuito
  • Per info consultate la pagina Facebook dell'associazione Artigianando 
Balarm
La redazione

Un'edizione passata della fiera di Carnevale di Artigianando

Tutto pronto per la seconda edizione di "Hop Hop Market Carnival Edition", fiera mercato dedicata all’artigianato siciliano e in questa occasione al Carnevale, proposta dall’Associazione palermitana Artigianando. Dopo lo straordinario successo dell’ultima fiera natalizia, Artigianando annuncia infatti la prima manifestazione tra le diverse in programma per questo 2023.

La fiera si svolgerà in via Generale Magliocco, una delle vie più centrali di Palermo, da venerdì 17, giorno della sua inaugurazione, fino a domenica 26 febbraio, con i seguenti orari: dalla domenica al giovedì, dalle 10.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00.

Venti gli spazi espositivi dove sarà possibile osservare e acquistare diversi oggetti ideati e realizzati a mano e infine proposti da artigiani siciliani: da oggetti realizzati in legno, monili, oggetti in lavanda e in pietra lavica, ceramiche dipinte, oggettistica in ulivo, ma anche  libri e borse artigianali.
Adv
Diversi saranno, vista anche la natura della manifestazione, gli spazi dedicati ai bambini con laboratori creativi e animazione dove potranno divertirsi creando e passare delle ore in assoluta spensieratezza. 

«Siamo molto orgogliosi e contenti – dichiara il presidente dell’associazione e organizzatore della fiera Luca Tumminia – di inaugurare il nuovo anno riproponendo una delle manifestazioni che amiamo di più. Questa seconda edizione - continua - l’abbiamo fortemente voluta ed è ovviamente un’occasione per passare del tempo in allegria, visto il clima festoso e colorato, e per acquistare, lo ribadisco sempre, oggetti veramente unici». 

Una particolarità, nonché grande novità di questa nuova edizione, è invece l’inserimento di un contest pensato e dedicato a tutti coloro che acquisteranno un qualsiasi oggetto da uno dei venti artigiani presenti alla fiera e che si faranno fotografare accanto alla grande mascotte presente all’ingresso della manifestazione e che produrrà la vincita di un  buono presso uno dei negozi più prestigiosi della città.

Per maggiori informazioni e restare aggiornati sulle iniziative della fiera potete consultare la pagina Facebook dell'associazione Artigianando
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE