MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I giovani talenti della Sicilian Youth Orchestra al teatro Orione: uno speciale concerto di Natale

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • 6 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 18.30
  • 10 euro
  • Biglietti acquistabili online su Ticketone oppure presso il botteghino del teatro aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Info al numero 327 9319570
Balarm
La redazione

Il Maestro Michele De Luca

C'è aria di festa anche al teatro Orione di Palermo che lunedì 6 gennaio si anima tra le note di uno speciale concerto di Natale: protagonisti della serata sono i giovanissimi musicisti della Sicilian Youth Orchestra diretti dal maestro Michele De Luca.

Così il teatro Orione vuole fare il suo regalo alla città, con un concerto che vede sul palco i quasi 100 elementi di un'orchestra che mette insieme i talenti delle nuove promesse della musica.

Il tutto sotto la direzione del maestro Michele De Luca, primo trombone dell'Orchestra della Fondazione Teatro Massimo di Palermo e maestro dell'Orchestra Kids del teatro Massimo, oltre che direttore artistico del teatro comunale "Giuseppe Lena" di Cammarata.

La Sicilian Youth Orchestra sarà impegnata in un variegato repertorio che spazia dai brani più conosciuti della tradizione natalizia alle composizioni più celebri tratte dai capolavori del cinema.

Per partecipare al concerto di Natale è possibile acquistare il ticket al costo di 10 euro presso il botteghino del teatro Orione aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 oppure online su Ticketone.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE