FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"I Love Monreale": due serate di moda e glamour nella cittadina normanna

  • Vari luoghi - Monreale (Pa)
  • Dal 20 al 21 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

I Quattro Gusti

Due serate di moda e glamour vestiranno la cittadina normanna con "I Love Monreale", la manifestazione in programma il 20 e 21 settembre che incorona non solo la nuova Miss Monreale ma anche, per la prima volta, Mister Monreale.

Monreale si trasforma dunque in una vera e propria passerella di moda sulla quale, graditissima sorpresa dell’edizione numero 3, sfilano gli stilisti internazionali Jariel, Tufano e Cirillo. I loro abiti verranno “portati” con la grazia e l’eleganza che meritano dai concorrenti, aspiranti miss e mister Monreale, pronti a dimostrare quanto servirà a far loro conquistare la corona o una delle fasce in palio (10 per le miss).

La serata di venerdì 20, la semifinale, inizia alle 20 in piazzetta Vittorio Emanuele ed è caratterizzata principalmente dalle sfilate che danno modo alla giuria di conoscere i concorrenti e di ammirare i brand e partner che aderiscono all’evento. Spazio anche al divertimento con “I 4 Giusti” direttamente da Sicilia Cabaret, pronti a infuocare la piazza con le loro battute e i tanti siparietti comici che li contraddistinguono.

Alle 20 di sabato 21, in piazzetta Vaglica/corso Pietro Novelli, la finalissima. A dare ritmo alla serata anche il live con Deborah Serina e le Rose D’Oriente. A presentare entrambe le serate sono Angelo Palermo e Sofia Badalamenti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE