MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

I Tre Terzi, il tributo a Cremonini e i Treephase: il weekend a Sanlorenzo Mercato

Balarm
La redazione

I Tre Terzi

Anche questo weekend Sanlorenzo Mercato dà spazio alla musica di qualità. Da venerdì 9 a domenica 11 dicembre, tre serate di concerti live e tributi con i Tre Terzi, i Possibili Scenari con il tributo a Cremonini e i Treephase.

Venerdì 9 dicembre
Ore 21.30
"Tre Terzi live show"
Una delle band più amate del panorama musicale palermitano: i Tre Terzi. La special night vede le sonorità rock e blues dei Tre Terzi per un viaggio emozionale da non perdere, tra ballads internazionali, cover e brani della band.
Nati a Palermo nel 2009, i Tre Terzi oggi sono formati da Claudio Terzo (voce e chitarre), Ferdinando Moncada (chitarre) e Diego Tarantino (basso).

Sabato 10 dicembre
Ore 21.30
"Tributo Cremonini con I Possibili Scenari"
Approdano sul palco di Sanlorenzo Mercato i Possibili Scenari - Cremonini Tribute Band con il loro tributo al cantautore bolognese. 
La band palermitana composta da Alessio Felice (voce e piano), Salvo Cacioppo (chitarra, cori e sequenze), Francesco Stampa (basso e cori), Sebastiano Valenza (batteria), ripropone le atmosfere dei concerti del cantautore bolognese ripercorrendone l’intera carriera.

In scaletta si va dagli esordi con i Lunapop ai grandi classici, come la nuova stella di Broadway, Logico, Greygoose, Il comico, fino ad arrivare alle sue ultime creazioni, Poetica e Nessuno vuole essere Robin.

Domenica 11 dicembre
Ore 21.30
"Treephase Live Show"
Da un incontro casuale e fortunato nel 2009 nascono magicamente i Treephase, una band che fa dell'amore per la buona musica la sua filosofia di vita. Alternandosi fra vari generi musicali, i componenti del gruppo riescono a portare buonumore e divertimento ad ogni evento a cui partecipano.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE