FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il "Green Summer Forst" a Bagheria tra fiumi di birra e ospiti d'eccezione: i Rumba de Bodas al Bitta

  • Bitta - Bagheria (Pa)
  • 28 luglio 2019 (evento concluso)
  • 18.57
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare la pagina Facebook del Bitta
Balarm
La redazione

I Rumba de Bodas

Metti una sera d'estate tra fiumi di freschissima birra (di qualità) e una band esplosiva: il "Green Summer Forst" arriva al Bitta di Bagheria con un nuovo appuntamento aperto a tutti.

Domenica 28 luglio la storica Forst organizza uno speciale "AperiForst" in cui protagonista è la "1857", accompagnata dalla musica dal vivo dei Rumba de Bodas.

In origine otto, oggi sette ragazzi bolognesi che dal 2008 conquistano città e palchi di tutta Italia (e non solo) tra funk, latin vibes, elettronica e soul: ogni repertorio è pensato e studiato per coinvolgere il pubblico.

Col passare degli anni i tour diventano sempre più consistenti, con tappe che toccano gli estremi del continente e partecipazioni ai più importanti festival europei (Boomtown Fair, Fusion Festival, Shambala, Seoul Music Week , Montreux Jazz Festival, Kaliningrad Jazz Festival, Cous Cous Festival, Edinburgh Jazz Festival, Irlanda in Festa).
Adv
Attraversando cambi di formazione e di sound la band sforna "Just Married" (2012) e "Karnaval Fou" (2014), mentre il 2018 è l’anno della terza fatica, "Super Power" (Irma Records).

Spazio anche alla creatività: in occasione dell'evento (e fino al 31 luglio) sono tutti invitati a partecipare al contest "Facce da Forst".

Forst 1857 alla mano, basta scattare un divertente selfie - singolo o di gruppo - oppure un originale still life della birra, da inviare allo staff di Forst in Sicilia che pubblicherà le foto sulla pagina Facebook.

L'autore dello scatto che riceverà più "like" sarà premiato con un cartone da 24 bottiglie (da 33 cl) della mitica Forst 1857 (leggi qui per saperne di più).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE