FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Il gusto del mare approda in città: il weekend del pesce azzurro a Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • Dal 13 al 14 aprile 2019 (evento concluso)
  • Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00
  • A partire da 5 euro
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

Il coppo di pesce di Sanlorenzo Mercato

Primavera, senza dubbio, fa rima con "grigliata": Sanlorenzo Mercato a Palermo inaugura la bella stagione con un weekend interamente dedicato al pesce azzurro.

L'appuntamento è sabato 13 e domenica 14 aprile, sia a pranzo che a cena, per immergersi in un trionfo di sapori e profumi marini per tutti i gusti.

Per due giorni sarà dunque possibile gustare i piatti creati appositamente dalla Pescheria del Mercato, come la grande grigliata di sgombri e sarde e i coppi di frittura di paranza fresca.

Il tutto a prezzi speciali: si va dal coppo di paranza dal costo di 5 euro al piatto di sarde e sgombri arrostiti alla griglia al costo di 6 euro. E per gli indecisi con soli 10 euro sarà possibile gustare entrambe le specialità.

Sanlorenzo Mercato si trasforma in un borgo marinaro per andare alla scoperta del pesce azzurro e del mare siciliano e promuovere un territorio con i colori, i sapori e i profumi che più lo caratterizzano. 
Adv
Sabato pomeriggio, inoltre, a partire dalle 17.15 prende il via un nuovo appuntamento di "Ciamo mamma oggi suono al Mercato", il talent musicale organizzato in collaborazione con Claudio Terzo, Gianni Zichichi, Rock10&lode e Patridà Records, che da gennaio porta sul palco del Mercato giovani talenti emergenti della scena musicale palermitana.

Spazio per il live di tutti i partecipanti che, come già accaduto la scorsa settimana e così come programmato per i prossimi incontri, potranno concorrere oltre che al premio per l'esibizione serale al Mercato anche per il Premio "Mind House" per le prove in studio di registrazione. Nella sessione pomeridiana si tiene anche un incontro formativo con Claudio Terzo sulla professione del musicista.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE