FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il mercoledì e il venerdì da Flower Burger: i panini colorati da provare

  • Flower Burger - Palermo
  • 15, 20, 22, 27 febbraio 2019
    1, 6, 8, 13, 15, 20, 22, 27, 29 marzo 2019 (evento concluso)
  • Dalle 19.00 alle 23.00
  • Menu alla carta
Un menu tutto da gustare da Flower Burger: ogni giorno sarà possibile provare (leggi qui il menu completo) panini come lo Spicy Cecio (con Bun giallo, burger di ceci e orzo, tartare di cipolla di Tropea, pomodori, insalata e spinaci, salsa spicy) o il Tofungo (Bun ai 7 cereali, burger di pisellini e tofu affumicato, pomodori, funghi, insalata e spinaci, salsa fungosa).

Flower Burger è la prima burgheria vegana gourmet d'italia, fondata a Milano e presente anche a Torino, Monza, Roma e Bergamo. Il concetto è quello di poter mangiare vegano e cruelty free in un ambiente colorato, ricreato per trasmettere un mood ispirato ai figli dei fiori.

I panini, di diversi colori, utilizzano estratti naturali, le patatine, leggermente speziate, non sono fritte ma al forno. L'idea di base è stata quella di portare a Palermo un concetto di ristorazione vegetariana vegana che riesca ad attirar anche gente poco propensa a questo tipo di alimentazione, e al contempo di fornire un'alternativa divertente e spensierata a chi segue già questo regime alimentare.

COSA C'È DA FARE