TEATRO E CABARET SLINK
HomeEventiTeatro e cabaret

"Il vigile palermitano" al Sant'Eugenio: gag e consigli esilaranti nel traffico di Palermo

Balarm
La redazione

Francesco Rizzuto

Se volete proiettarvi nel traffico palermitano basta stare seduti e partecipare allo spettacolo.

"Il vigile palermitano" nasce nei bar delle strade palermitane e diventa il nome dello spettacolo di Francesco Rizzuto che va in scena al Teatro Sant'Eugenio di Palermo sabato 13 dicembre, alle 21.00 e domenica 14 dicembre alle 17.45.

«Conosci il traffico di Palermo? È come giocare a scacchi: per andare avanti ti devi mangiare un pedone». Gag e consigli utili per viaggiare nelle strade caotiche dello stupendo capoluogo siciliano.

Cabaret che trae spunto dal traffico palermitano, con le sue assurdità della viabilità cittadina, raccontate dal punto di vista del vigile urbano. come fosse un teatro all’ aperto. Scene di vita quotidiana divertenti ed esilaranti che mostrano l’ironia dei siciliani.

Il costo dell'abbonamento a 10 spettacoli euro: 150 euro (intero); 130 euro (ridotto), con possibilità di scelta tra turno A (ore 21.00, il sabato) o turno B (ore 17.45 la domenica). Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 091 6710494. Ulteriori info sul sito del teatro Sant'Eugenio e sulla pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE