FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

L'hot dog dall'anima siciliana sbarca a Sanlorenzo Mercato: la gustosa festa di Unto

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • Dal 1 al 2 giugno 2019 (evento concluso)
  • Dalle 12.00 alle 24.00
  • 5 euro (hot dog + contorno di patatine), 7 euro (hot dog + birra)
  • Info al numero 335 8359556
Balarm
La redazione

Un hot dog di Unto

La pietanza più golosa della tradizione americana si trasforma in un tripudio di sicilianità: sabato primo giugno e domenica 2 giugno (sia a pranzo che a cena) Sanlorenzo Mercato ospita la festa di Unto, l’hamburgeria tutta palermitana che seleziona prodotti speciali da filiera corta e che da poche settimane è sbarcata proprio al Mercato.

Per salutare l’arrivo della nuova bottega le due giornate vedono protagonisti i tre più prelibati hot dog presenti nel menù (solo a Sanlorenzo Mercato): l’Hot Dog con wurstel artigianale e ketchup; il Traditional Hot Dog con wurstel artigianale, cipolla caramellata, servito con mostarda al miele di ape nera sicula; il Tatti Dog con wurstel artigianale, cipolla croccante, bacon artigianale siculo, maionese e bbq in stile siciliano.

Ciascuno dei tre hot dog è disponibile al prezzo speciale di 5 euro, comprensivo di contorno di patatine fritte artigianali.

Ospite speciale della due giorni è il birrificio palermitano Kimiya con le sue birre artigianali, da gustare usufruendo della speciale promo panino+birra al prezzo speciale di 7 euro.

E di sera spazio all'intrattenimento per gli ospiti del Mercato: sabato primo giugno a partire dalle 21 sul palco arrivano i Tre Terzi, celebre band palermitana che solo nel 2018 ha raggiunto straordinari traguardi arrivando anche sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Nati a Palermo nel 2009, i Tre Terzi oggi sono formati da Claudio Terzo (voce e chitarre), Ferdinando Moncada (chitarre) e Diego Tarantino (basso), con loro collaborano Emanuele Rinella e Ferdinando Piccoli (batteria).

Tanti i concerti in Sicilia e nel resto d'Italia, molti dei quali occasione per condividere il palco con artisti del calibro di Niccolò Fabi, Alberto Fortis, Lello Analfino, Giuseppe Milici, Gareth Brown e Red Ronnie.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE