TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

La comicità di uno dei frontman più amati dal pubblico: il "Cacioppo Show" al Cineteatro Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 9 al 11 novembre 2018 - Evento concluso
  • 21.15 (venerdì e sabato), 17.45 (domenica)
  • 15 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • I biglietti sono acquistabili online o presso il botteghino del Cineteatro Colosseum aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 21.30. Info al numero 091 442265

Il cabarettista Giovanni Cacioppo

Un'ora e mezza di umorismo travolgente in compagnia di uno dei frontman più amati dal pubblico italiano: al Cineteatro Colosseum di Palermo arriva il "Cacioppo Show", in scena venerdì 9 e sabato 10 novembre alle 21.15 e domenica 11 novembre alle 17.15.

Come non conoscere l'irresistibile comicità di Giovanni Cacioppo, passato alla ribalta grazie ai programmi televisivi "Zelig" e Colorado Cafè", ma anche grazie alla partecipazione a "Mai dire Lunedì", "Che tempo che fa" e "Maurizio Costanzo Show".

Una comicità che ha saputo abilmente coltivare e affinare in una carriera che ha spiccato il volo nel 1994, quando cioè vinse a Bologna il concorso per comici emergenti "Zanzara d'oro".

Meno nota ma altrettanto cospicua è la sua carriera come attore, sia in teatro che al cinema, che negli anni gli è valsa la collaborazione con numerosi artisti italiani, dal trio Aldo, Giovanni e Giacomo a Vincenzo Salemme e Claudio Bisio.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2018/19 del Cineteatro Colosseum organizzata da Orazio Bottiglieri, densa di comicità e personaggi di fama nazionale, e in programma da ottobre ad aprile (leggi l'articolo di approfondimento).

I biglietti in abbonamento, entro il 30 settembre, sono rinnovabili al prezzo speciale di 68 euro invece che 78 euro. Gli abbonamenti possono sottoscriversi fino all'11 ottobre con la possibilità di consegna a domicilio.

Cineteatro Colosseum

Via Guido Rossa, 7 - 90125 Palermo

eventi consigliati