BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

La disabilità come opportunità di crescita: "Clara adorabile amica di Heidi" al cineteatro Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 25 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 16.15
  • 7.50 euro (intero), 5.50 euro (ridotto)
  • Info al numero 091 7842239 oppure rivolgersi al botteghino del Cineteatro Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30
Balarm
La redazione

La compagnia Tunghi Tunghi

Una favola ispirata al cartone animato Heidi, per divertire e allo stesso tempo sensibilizzare i bambini al rispetto di bambini affetti da disabilità: sabato 25 gennaio il cineteatro Lux di Palermo ospita lo spettacolo "Clara adorabile amica di Heidi" realizzato dalla compagnia Tunghi Tunghi.

La solidarietà e l’amore sono gli elementi che cambieranno per sempre la vita quotidiana di Clara, una bambina costretta a vivere su una sedia a rotelle.

La storia si sviluppa toccando argomenti come il bullismo e la disabilità: uno spettacolo che vuole dimostrare che la disabilità non deve essere considerata una marcia in meno, ma un’opportunità di scoperta e di crescita. Perché diverso non è limite, ma arricchimento.

"Clara adorabile amica di Heidi" fa parte della rassegna teatrale per bambini del Lux (leggi articolo di approfondimento). Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare il biglietto singolo al costo di 7.50 euro (intero) o 5.50 euro (ridotto). Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091 7842239 oppure rivolgersi al botteghino del Cineteatro Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE