LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La Scuola universitaria europea per il turismo apre le porte: l'Open Day all'UET di Palermo

Balarm
La redazione

Uet di Palermo - Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Da oltre 25 anni l'UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo, con sedi a Palermo, Cefalù, Roma, Milano, Shanghai, Algeri e New Delhi, rappresenta un'opportunità per dare concretezza al proprio percorso di studi universitario o scolastico, lavorando poi ad alto livello nel settore turistico-alberghiero con un range di placement aziendale successivo, statisticamente rilevato oltre il 95%.

Le più prestigiose catene alberghiere internazionali, i più importanti tour operator al mondo, l’eccellenza del settore eventi, comunicazione e social media marketing: questo è UET.

Per conoscere la scuola e l'intera offerta formativa dell'anno 2020-2021 della sede di Palermo, l'appuntamento è con l'Open Day in programma per venerdì 18 settembre, dalle 10.00 alle 13.00, presso i locali in via Vincenzo Di Marco 1/b.

UET si rivolge a diplomati e a neolaureati con una serie di corsi su misura e master di altissima specializzazione, che richiedono un colloquio individuale gratuito e senza obblighi al fine di individuare il percorso più idoneo al singolo studente. 

Info e prenotazioni (posti limitati) all'indirizzo mail didattica@uetitalia.it o al numero 091 7308536.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE