MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

La stand un comedy di Saverio Raimondo e il concerto del Matteo Bortone trio al Tatum Art

  • Tatum Art - Palermo
  • 19 aprile 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 10 euro
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 389.0035290
Balarm
La redazione

Lo stand up comedian Saverio Raimondo

La stand up comedy con Saverio Raimondo per iniziare, il jazz del Matteo Bortone trio a concludere.

È un esperimento interessante quello che propone il 19 aprile alle 21.30 al Tatum Art di Palermo, in via dell’Università 38 (traversa di via Maqueda, a pochi passi dalla facoltà di Giurisprudenza), spazio per la musica di qualità creato e ideato da Toti Cannistraro e Francesco Costanzo.

Si comincia con “Saverio Raimondo live”, lo show di stand up comedy che vedrà l'intrattenitore esibirsi nel suo lato più intimo, prendendo in giro le sue ansie, esprimendo il suo punto di vista politicamente scorretto anche sugli aspetti più banali della vita quotidiana, ironizzando sulle sue debolezze e contraddizioni. Il tutto sarà messo in scena con una raffica di battute sul mondo di oggi e sulla vita quotidiana occidentale visti con gli occhi di, come si definisce «un satiro contemporaneo, metà uomo... e basta, solo metà».

Seguirà il concerto jazz del Matteo Bortone trio. Una musica intimista, che si svela poco a poco e che lascia intravedere un approccio più malleabile al groove e alla pulsazione, attraverso una scrittura che si rinnova e si sorprende. Insieme, i tre esplorano il mondo delle risonanze, delle timbriche e dei ruoli delle voci proponendo una musica alle volte delicata, altre energica ma sempre attenta all’interazione e all’ascolto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE