FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"La via dei librai": anteprima con sette appuntamenti letterari nelle librerie di Palermo

Sette appuntamenti anticipano di circa un mese l'ottava edizione de La via dei Librai, prevista come tradizione in via Vittorio Emanuele a Palermo.

Domenica 26 marzo alle 18.00 all'enoteca letteraria Prospero di via Marche, presentazione di "Cieli in fiamme", ospiti Mattia Insolia e Stefano De Luca.

Martedì 28 marzo la libreria Mondadori Point di via Mariano Stabile presenta in piazzetta Bagnasco alle 18.00, Domenico Michelon autore di "Palermo al tempo dei Borbone", intervistato da Adriana Chirco.

Giovedì 30 marzo alle 17.00, alla Libreria Vaccaro in via Brasa, l'appuntamento è per le novità destinate ai più giovani e in particolare ai bambini.

Dopo le vacanze di Pasqua, si riprende il 12 aprile con un doppio appuntamento: alla libreria Macaione di via Marchese di Villabianca alle 17.30 con Barbara De Luca che presenta "Doblò che arrivò dalla luna" e alle 18.00 ancora in piazzetta Bagnasco, con "Il posto della guerra. Il posto della libertà" dell'economista Vittorio Emanuele Parsi.

Mercoledì 13 aprile tocca alla libreria ModusVivendi di via Quintino Sella, dove alle 18.00 Marina Dotti e Giovanni Merlino presentano "Uomo fortunato".

Chiude il ciclo il secondo appuntamento da Prospero: domenica 16 aprile alle 18.00, Benedetta Palmieri e Francesca Zambito raccontano "Emersione".

COSA C'È DA FARE