9 aprile 2022 26, 28, 29 giugno 2022
(evento concluso)
20.00
Da 12 a 75 euro
Maggiori informazioni sul sito del Teatro Massimo
Sono state sospese le repliche di “Le relazioni pericolose”, la coreografia di Davide Bombana, su musiche di Jean-Philippe Rameau e Walter Fähndrich, che ha debuttato sabato 9 aprile con grande successo al Teatro Massimo di Palermo.
Le recite sono posticipate al 26, 28 e 29 giugno alle ore 20:00. I tagliandi di abbonamento e i biglietti acquistati possono essere rimborsati o riutilizzati per le nuove date.
Con il Corpo di ballo danza l’étoile ospite Ana Sophia Scheller, prima ballerina del Balletto Nazionale Ucraino di Kiev. L’Orchestra e il Coro della Fondazione saranno diretti da Ignazio Schifani. Maestro del Coro è Ciro Visco. Scene e costumi di Dorin Gal. Luci di Carlo Cerri. Video Enrico Mazzi.
Programmata in origine per la stagione 2020 del Teatro Massimo e rimandata per la pandemia, la coreografia di Davide Bombana è ispirata al romanzo, del 1782 di Chaderlos de Laclose, Les liaisons dangeureuses.
Un nuovo workshop, dal 7 al 10 luglio a Palermo, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia e di street photography. Sconto del 10% per chi si iscrive entro il 2 luglio