Al John Milton "Un futuro a lieto fine" per gli studenti italiani

Un futuro a lieto fine per gli studenti Italiani. Nasce oggi un prestigioso progetto internazionale, fortemente voluto da John Milton Institute Italia e ASIS - Federazione di Prestigiosi College inglesi, che darà una svolta ai tradizionali percorsi scolastici dei nostri liceali.
Da adesso sarà infatti possibile per i nostri studenti terminare il percorso di studi nelle Top Schools del Regno Unito, e diplomarsi in College che costituiscono non solo l'eccellenza accademica per l'Inghilterra, ma delle vere e proprie istituzioni per il mondo intero.
Alla conferenza ci sarà David Boddy, Fondatore di ASIS e Presidente dell'associazione Britannica dei Presidi. Boddy, Preside della St.James Senior Boys School of London per un decennio, che è stato per 7 anni Capo Ufficio Stampa del Primo Ministro Inglese Margaret Thatcher. Scrittore di successo e giornalista, è autore di libri sull'insegnamento e sulla leadership.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano