Si inaugura "White Bijoux", l´angolo delle donne per il futile necessario
Un nuovo angolo per le donne ma non solo, dedicato agli accessori e al futile necessario. Si inaugura venerdì 21 marzo alle ore 17 il nuovo store "White Bijoux", in via Simone Corleo 26 a Palermo (vicino piazza Croci).
Durante l'inaugurazione i partecipanti verranno accolti da dolcetti e bacetti e potranno visionare e acquistare gli accessori artigianali per donna creati da Maria Di Maria, anima di "White", creativa con la passione della moda e del superfluo ma necessario.
Il marchio "White" nasce dalla passione per il bianco e per la regalità: la corona presente nel logo vuole infatti significare la maestosità. Per l'occasione tutti i partecipanti avranno anche la possibilità di chiedere la realizzazione di bijoux personalizzati e realizzati artigianalmente da Maria Di Maria (orecchini, collane, bracciali, anelli, etc..)
Per chi fosse interessato a seguire le evoluzioni creative di "White Bijoux" può visitare e cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook.
Per chi fosse interessato a seguire le evoluzioni creative di "White Bijoux" può visitare e cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
34.164 letture 817 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.265 letture 86 condivisioni -
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
861 letture 1 condivisione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




