TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Marco Travaglio sceglie Palermo per il nuovo spettacolo: l'anteprima nazionale a Villa Filippina

  • Indie Festival
  • Villa Filippina - Palermo
  • 30 luglio 2021 (evento concluso)
  • 18.00 (apertura cancelli), 19.30 (concerto), 21.30 (spettacolo)
  • 22 euro (ingresso al parco + concerto e spettacolo), 15 euro (apericena)
  • Biglietti acquistabili online sul sito di Promofestival o al botteghino di Villa Filippina (i posti per lo spettacolo sono limitati). Per l'apericena è necessaria la prenotazione inviando un messaggio al numero Whatsapp 331 7189910 (nome, cognome e numero di persone)
Balarm
La redazione

Marco Travaglio

Due palchi per due spettacoli al giorno. Si conclude il ciclo di appuntamenti a Villa Filippina con la rassegna estiva dal titolo Indie Festival, organizzata dall'agenzia Promofestival di Mattia Bifara con cui, con un solo biglietto, è possibile assistere a due spettacoli diversi. 

L'ultimo appuntamento è in programma venerdì 30 luglio con due spettacoli da non perdere. Sul palco salgono per primi Sergio Munafò & Pamela Barone in concerto. A seguire il nuovo spettacolo in anteprima nazionale di Marco Travaglio.

Con un solo biglietto si può, se lo si vuole, assistere a due spettacoli. I cancelli vengono aperti alle 18.00.

Si può assistere al primo spettacolo che inizia alle 19.30 durante il quale, per chi lo vuole, si può anche gustare un aperitivo, una birra oppure un apericena. Per l’apericena (al costo di 15 euro) è necessaria la prenotazione. 

Ore 19.30 - Sergio Munafò & Pamela Barone in concerto
Un gruppo protagonista del Jazz siciliano, il loro è un modo classico ed elegante di porgere i brani, derivato dall’ascolto dei grandi crooner, filtrato attraverso una sensibilità spiccatamente mediterranea. Loro sono Sergio Munafò e Pamela Barone Quartet, talenti indubbi con una grande passione per i classici del jazz.
Adv
Sergio Munafò chitarrista e compositore, è stato docente di chitarra jazz presso il Conservatorio di musica “Vincenzo Bellini” di Palermo e attualmente presso la Fondazione “The Brass group” e l’Open jazz school di Palermo. Pamela Barone  studia e si perfeziona presso la Scuola di Musica “Music Time”. All’età di 18 anni partecipa al programma di Maria De Filippi “Amici” giungendo in finale e partecipando alla trasmissione in diretta.

Ore 21.30 - Marco Travaglio
Il giornalista arriva a Palermo presentando in anteprima nazionale il suo nuovo spettacolo incentrato sul suo ultimo lavoro editoriale “I segreti del Conticidio”

In questo giallo politico di bruciante attualità, Marco Travaglio racconta giorno per giorno il lungo “golpe al ralenti”, durato quasi tre anni, per rovesciare il premier più apprezzato dall’opinione pubblica e più odiato dall’establishment.

«Questo libro narra una storia non nuova, nella storia d’Europa: la storia, per dirla con Massimo D’Alema, di come l’uomo più impopolare abbia defenestrato il più popolare. Una pagina nera del giornalismo italiano che vale la pena ricordare».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE