FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Mazara Food Fest": gusto, spettacolo e grandi ospiti sul lungomare di Mazara del Vallo

  • Lungomare San Vito - Mazara del Vallo (Tp) - Vedi mappa
  • Dal 3 al 19 agosto 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0923.360255 oppure scrivere una mail all'indirizzo vanillagroupsrl@outlook.com
Balarm
La redazione

L'attrice e cabarettista Valentina Persia

Una città ricca di storia e tradizioni ospita una lunga kermesse dedicata all'arte culinaria: arriva il "Mazara Food Fest", in programma dal 3 al 19 agosto sul lungomare San Vito a Mazara del Vallo (leggi il programma).

Il festival organizzato da Vanilla Group si propone di far rivivere le tradizioni locali, offrendo al pubblico la possibilità di assaporare i piatti più gustosi, come il gambero rosso, i vini, il cous cous con il pescato mazarese, la frittura di paranza, la ghiotta di pesce e molti altri.

Protagonista della manifestazione, ancora una volta, il padellone di 2 metri di diametro che, al centro di una splendida coreografia, permetterà la realizzazione e degustazione delle varie pietanze.

Oltre all’area enogastronomica sarà possibile fruire di un’area shopping e di un attrezzatissimo baby parking, con un ricco programma di spettacoli gratuiti con ospiti del calibro di Valerio Scanu, Valentina Persia e Francesco Cellulare, storico accompagnatore di Lucio Dalla.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE