LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Mettetevi comode: il tour dei temporary shop di Tomari parte dal centro di Palermo

  • Atelier Variazioni, via Isidoro La Lumia 59 - Palermo
  • Dal 18 al 19 gennaio 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Un temporary shop nella via della "movida" di Palermo: due giorni per provare le scarpe Tomari (ne abbiamo parlato qui) che sono la fusione di conoscenze tecniche e tendenze estetiche. In via Isidoro La Lumia 59, nello spazio di Atelier Variazioni, venerdì 18 e sabato 19 gennaio.

Le ha inventate Giuseppe Alagna, un giovane palermitano che ha deciso di rivoluzionare il modo di stare sui tacchi (o sui mocassini) e che è presente nello shop.

Giuseppe, podoiatra di 31 anni, oltre a collaborare con diverse cliniche e ad avere due studi (uno a Palermo e uno a Trapani) ha dato vita a questa azienda dedicata ai piedi delle donne nel 2017.

«Mi occupo di piede e postura da ormai dodici anni - racconta - e ho conosciuto tantissime persone con diversi problemi dovuti a una varietà di fattori, come per esempio il cambiamento della forma che il piede assume dopo i quarant'anni. Problemi che non vanno d'accordo con la voglia di essere sempre in movimento».

Insieme a lui allo shop troviamo anche una hostess: è lei che segue le clienti nella prova e nell'acquisto (per ora siamo anche in tempo di saldi!) in questa prima tappa del tour nazionale di Tomari.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE