MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Myss Keta, Margherita Vicario e BigMama: il "Beat Full Festival" ai Cantieri alla Zisa di Palermo

  • Cantieri culturali alla Zisa - Palermo
  • Dal 31 agosto al 3 settembre 2022 (evento concluso)
  • 19.00
  • Da 24,50 a 28,75 euro
  • Biglietti acquistabili online sulla piattaforma Dice
Balarm
La redazione

Myss Keta (foto di Teresa Ciocia)

Si rinnova l'appuntamento con il Beat Full Festival in programma ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo dal 31 agosto al 3 settembre. Giunto alla decima edizione ed evento storico organizzato da DB produzioni, GoMad Concerti, i Candelai e Palermo Suona, è ormai un appuntamento fisso dell’estate palermitana. 

Annunciati i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco. Ad aprire il festival, per una giornata dedicata interamente alla musica al femminile, ci saranno Margherita Vicario e BigMama.

Cantautrice e attrice, Margherita Vicario è un’artista poliedrica, dinamica, audace e mai banale. "Astronauti e La meglio gioventù", i suoi nuovissimi singoli dopo il progetto discografico "Bingo", pubblicato lo scorso maggio, sono solo gli ultimi dei manifesti che ne dimostrano la versatilità, rendendola una delle personalità più promettenti della scena musicale italiana.
Adv
BigMama, la rapper di Avellino classe 2000, è tra le novità più affascinanti del momento: iconica in ogni sua forma di espressione, è considerata la "next big thing", il prossimo grande fenomeno.

A chiudere l'evento, il 3 settembre, nel nuovo Averna Spazio Open dei Cantieri culturali alla Zisa, ci sarà M¥SS KETA, l’artista dal volto velato e icona pop. Seguiranno party e showcase di PopShock. 
 
Performer situazionista, rapper dall’attitudine punk, icona pop e diva definitiva, ha esordito nel 2013 con Milano Sushi e Coca.

Una donna di spettacolo, ma soprattutto uno spettacolo di donna, che non ha saputo dir di no agli insistenti corteggiamenti del mondo della moda, che l’ha fatta diventare la modella e icona più desiderata da svariati stilisti del Bel Paese e non solo. Sempre in prima fila nei dibattiti su tematiche legate al gender e all’identità di genere, paladina del mondo LGBT.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE