BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Miti e leggende (in 3D) sotto la cupola del Planetario: "Zeus racconta lo zodiaco" a Villa Filippina

  • Rassegna Marameo
  • Planetario di Villa Filippina - Palermo
  • 24 ottobre 2021 (evento concluso)
  • 17.30
  • 6 euro (adulti), 4 euro (under12), 2 euro (under6). Esclusa eventuale prevendita online
  • Biglietti acquistabili online sul sito del Ditirammu o su Tickettando o fisicamente al botteghino di Villa Filippina. Per accedere agli spettacoli è richiesto il Green Pass. Info al numero 391 3064887 o via mail info@teatroditirammu.it
Balarm
La redazione

"Zeus racconta lo zodiaco" (immagine realizzata da Martina Ponente)

Un racconto teatrale, comico, malinconico e avventuroso che vede protagonista sul palco niente di meno che Zeus in persona, il re degli Dei dell'Olimpo. 

Lo spettacolo dal titolo "Zeus racconta lo zodiaco. Miti e leggende in 3D sotto la cupola del Planetario di Palermo" rientra nell'ambito della Rassegna Marameo ed è in programma domenica 24 ottobre alle 17.30 nel Planetario di Villa Filippina.

Zeus, il re degli Dei dell'Olimpo, è il fautore di tante costellazioni del cielo. Nelle sue tante trasformazioni e girovagando tra gli uomini in sembianza di cigno, corvo e aquila prende parte a tante avventure.

Ninfe, eroi e uomini che dopo storie incredibili diventano meravigliosi disegni nel cielo. Dal capricorno allo scorpione dal toro ai gemelli, ci sarà una storia per tutti.

Zeus in persona racconterà le 12 leggende dello zodiaco e altro ancora sotto sotto il cielo virtuale del Planetario di Villa Filippina.

Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Ditirammu in collaborazione con l'associazione Urania. Sul palco Marcello Barrale e Sandro Gagliano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE