TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Musica, gag e sessanta personaggi: il "Fantastico Manfredi" Di Liberto al Cineteatro Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 12 al 13 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 21.15 (sabato), 17.45 (domenica)
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del Cineteatro Colosseum aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 21.30. Info al numero 091 442265
Balarm
La redazione

L'attore Manfredi Di Liberto

Uno degli attori più poliedrici dello spettacolo italiano porta a Palermo uno show imperdibile: Manfredi Di Liberto è in scena al Cineteatro Colosseum con il suo "Fantastico Manfredi", sabato 12 e domenica 13 gennaio.

Uno spettacolo dai ritmi serrati e dalle musiche coinvolgenti che miscela sapientemente vari generi, dal cabaret al mimo, dal trasformismo all'illusionismo, fino alle ombre cinesi.

"Fantastico Manfredi", e non solo per modo di dire: il performer infatti interpreta oltre 60 personaggi a tempo di musica tra monologhi, aneddoti e colpi di scena.

Sono sorprendenti le ombre cinesi di Freddie Mercury e Luciano Pavarotti che intonano i loro più grandi successi, emozionante e riflessiva è la trasformazione in un clochard che invocando aiuto al cielo si troverà a trasformare in cibo qualunque oggetto trovi per strada. Immancabili i momenti di satira in cui Di Liberto riesce a far ballare il Presidente della Repubblica Mattarella e persino Silvio Berlusconi.

Da molti anni l'attore è nel cast di "Insieme", la trasmissione televisiva più vista del sud Italia e in onda su Antenna Sicilia, e i video in cui parodizza la vita quotidiana del ballerino del celebre spot della Tim sono diventati ormai un fenomeno virale su Facebook e Youtube, tanto da essere citati dalla Gialappa’s Band.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2018/19 del Cineteatro Colosseum organizzata da Orazio Bottiglieri, densa di comicità e personaggi di fama nazionale, e in programma da ottobre ad aprile (leggi l'articolo di approfondimento).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE