TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Nuovi inizi e famiglie improbabili: a Palermo va in scena la commedia "Punto e a capo"

Balarm
La redazione

Il cast dello spettacolo "Punto e a capo"

Arriva al Cineteatro Colosseum di Palermo lo spettacolo “Punto e a capo”, commedia firmata da Alfredo Augello ed Elio Buonfantino, in scena domenica 22 febbraio alle 17.30.

Protagonista della storia è Felice Mastrangeli, deciso a divorziare dalla moglie Sofia, colpevole – ai suoi occhi – di aver dedicato troppo tempo al volontariato e alla spiritualità, trascurando la vita coniugale.

In un momento di sconforto, Felice esprime il desiderio di cambiare completamente vita e famiglia, senza immaginare che il suo desiderio verrà davvero esaudito.

Catapultato in una nuova realtà familiare totalmente diversa da quella che conosceva, il protagonista si ritroverà al centro di una girandola di situazioni comiche, equivoci e riflessioni più intime.

Comicità e malinconia si intrecciano in una commedia dal ritmo brillante e dal finale tutto da scoprire.

Sul palco Elio Buonfantino, Gilda Burgio, Mary Giordano, Benny Troiani, Rita Marchese, Valeria Parla, Giovanni Mennella, Raf Lo Brano e con la partecipazione straordinaria di Roberto Spicuzza.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE